Dopo i gattini e le toilette, continuano a trapelare informazioni su Astral Chain, in arrivo ad Agosto in esclusiva per Nintendo Switch.
Come ben sappiamo, in Astral Chain saremo dei poliziotti con una creatura incatenata a noi che potrà diventare indipendente nella modalità multiplayer a due giocatori.
Takaisha Taura ha infatti svelato che, per attivare la modalità, basterà disconnettere i Joy-con dalla consolle. Uno dei due giocatori prenderà il comando del poliziotto, l’altro controllerà The Legion, la creatura che ci aiuterà durante i combattimenti.
Questa modalità renderà il gameplay molto più impegnativo, infatti i giocatori dovranno agire in sincronia per buttare a terra le creature nemiche provenienti da un’altra dimesione spazio-temporale. Bisognerà infatti imparare a combattere assieme, come una singola entità.
Se siete interessati a ricevere Astral Chain il giorno dell’uscita a casa ed in versione fisica, potete preordinarlo dal link in fondo alla pagina. Il prezzo minimo è garantito da Amazon Italia, la velocità di consegna è garantita da Amazon Prime.