Andiamo a scoprire insieme con questa rubrica quali sono I Sette motivi per giocare Xenoblade Chronicles: Definitive Edition. Eccovi il terzo punto…
Bentornati ragazzi alla nostra nuova iniziativa per prepararci al lancio di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition! Dunque continuiamo con la nostra rubrica #PerchéXenoblade per spiegarvi i 7 Motivi per i quali dovreste giocarlo!
In questo bellissimo viaggio ci accompagneranno altre 6 community Nintendo, pubblicando una ragione a testa: Lux, Mario’s Castle, NintendOn, Nintendoomed, Nintendo Player e Nintendo Protagonist.Oggi è il turno dei ragazzi di Nintendoomed!
Insomma, partiamo in questa fantastica avventura di curiosità interessanti e approfondimenti (senza spoiler) insieme!
Motivo numero 3: I suoi personaggi!
Se seguite i canali social di Nintendo, avrete già fatto conoscenza con alcuni dei protagonisti di Xenoblade Chronicles, in particolare con Shulk, Ryan e Fiora. Shulk è un ragazzo di 18 anni e il protagonista del gioco. Passa la maggior parte del suo tempo nel laboratorio ad aggiustare macchinari e studiare la Monade, la leggendaria spada che si dice appartenesse a Bionis stesso. È anche l’unico in grado di usare quest’arma senza subire danni, come capitato a Dunban, e di attivare i suoi misteriosi poteri, come le visioni del futuro.
Reyn e Fiora sono i suoi amici d’infanzia, il primo è un guerriero che fa parte della forza di difesa della Colonia 9, un ragazzo vivace e fin troppo testa calda ma sempre pronto ad aiutare i suoi amici quando ne hanno bisogno. Mentre la seconda è la sorella minore di Dunban, anche lei una ragazza allegra e premurosa che non desidera altro una vita tranquilla e felice per tutte le persone della Colonia 9. Chissà se c’è qualcosa di più tra di loro di una semplice amicizia…
Se vi piace ciò che state leggendo, troverete il seguito sul sito internet dei ragazzi di Nintendoomed! Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa fantastica rubrica dedicata al #perchéXenoblade!