Dopo alcuni mesi di silenzio arriva finalmente l’annuncio ufficiale da parte del publisher per il rilascio di Nexomon: Extinction sulla console nipponica.
Lo sviluppatore VEWO Interactive e l’editore PQube hanno comunicato che Nexomon: Extinction sarà disponibile a partire dal 28 agosto 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).
Il nuovo titolo che ricorda in tanti aspetti il magico mondo di Pokémon sta per arrivare come riportato dal profilo ufficiale Twitter nei giorni scorsi, e staremo a vedere se riuscirà a conquistare i giocatori di tutto il mondo.
https://twitter.com/PQubeGames/status/1285937705378086914
Ecco una breve panoramica ufficiale del gioco:
Nexomon: Extinction è un ritorno ai classici giochi di cattura mostri, impreziosito da una nuova storia, personaggi eccentrici e oltre 300 Nexomon unici da catturare e allevare.
Il mondo è sull’orlo della distruzione a causa del possente Tyrant Nexomon che cerca di conquistare il mondo soggiogando uomini e mostri. Unisciti alla gilda di allenatori e inizia il tuo epico viaggio per ripristinare l’equilibrio prima che sia troppo tardi…
Features Principali
– Inizia il tuo Viaggio: lascia l’orfanotrofio dove sei crexiuto e scegli il tuo primo Nexomon, questo segnerà l’inizio della tua vita da allenatore.
– Esplora un mondo Ricco di Nexomon: cattura e alleva oltre 300 specie diverse di Nexomon, divisi in undici tipi elementali diversi e potenti evoluzioni.
– Unisciti alla Lotta: Tyrant Nexomon è a piede libero mentre la Gilda degli Allenatori è al limite, riuscirai a ribaltare le sorti della battaglia?
– Combatti allenatori e tiranni: fatti avanti e confrontati con valorosi rivali e pericolosi nemici in bellissime battaglie a turni splendidamente animate.
– Scopri diverse Regioni: da aridi deserti a tundre glaciali, fatti strada fra i pericolosi territori e gestici i loro effetti sui Nexomon.