Il publisher nipponico ha svelato ulteriori informazioni su NieR Automata, in vista della pubblicazione prevista nei prossimi mesi.
Grazie allo store digitale Nintendo, siamo venuti a conoscenza che NieR Automata peserà complessivamente 11,153 GB su Nintendo Switch. Una dimensione del download davvero contenuta, che farà senz’altro piacere a tutti coloro che vorranno acquistare il titolo tramite il Nintendo eShop. Vi ricordiamo che NieR Automata sarà rilasciato il prossimo 6 ottobre 2022 anche in edizione fisica su Nintendo Switch.
“NieR: Automata narra la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro accanita battaglia per la riconquista di un mondo distopico governato dalle macchine e ora invaso da potenti biomacchine. Delle biomacchine hanno invaso la Terra, obbligando l’umanità ad abbandonarla. In un ultimo sforzo per riprendersi il pianeta e annientare gli invasori, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato. Ora sul pianeta infuria una guerra tra macchine e androidi… una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo”.
Stay Tuned!