Ninjala raggiunge i 6 milioni di download in tutto il mondo

da | 21/01/21 15:23

Continua il grande successo di Ninjala, titolo free to play che continua a consolidarsi in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Nel corso della giornata GungHo Online Entertainment ha comunicato sul suo profilo ufficiale Twitter di Ninjala che il gioco ha raggiunto ben 6 milioni di download in tutto il mondo. Tale annuncio dimostra ancora una volta come il titolo stia andando alla grande, e grazie al supporto costante del team di sviluppo sembra non volersi fermare mai.

Gli sviluppatori oltre a ringraziare tutti i videogiocatori hanno commentato che nei prossimi mesi arriveranno interessanti aggiornamenti in game, quindi mi raccomando aspettatevi grosse sorprese. Vi ricordiamo che Ninjala è disponibile dal 24 giugno 2020 solo sul Nintendo eShop e per celebrare il successo saranno regalati in game a tutti i giocatori 100 Jala.

Ecco una breve panoramica del titolo:

Gomma Ninja

Usa la Gomma Ninja per creare bolle da lanciare contro i nemici, creare armi e sfrecciare all’interno delle arene. L’aspetto e la varietà delle tue armi dipendono dal tipo di Gomma Ninja che usi.

Competizione

Partecipa alle Battaglie Reali fino a otto giocatori e contendi il primato agli altri ninja del mondo. Il giocatore che ottiene più punti durante la battaglia sarà il vincitore finale. Ottieni punti sconfiggendo i tuoi avversari, raccogliendo oggetti, distruggendo droni e in molti altri modi. Ottieni punti extra sconfiggendo i tuoi avversari con un IPPON, un’incredibile mossa finale.

Gioco di squadra

Partecipa alle Battaglie a squadre 4 contro 4 insieme ai tuoi amici. Collabora con i tuoi compagni per ottenere più punti della squadra avversaria e vincere la battaglia.

Avatar

Puoi scegliere tra un vasto assortimento di costumi e oggetti di numerose marche esclusive. Puoi abbinare a tuo piacimento una grande varietà di oggetti per l’avatar. Puoi scegliere di indossare oggetti della stessa marca, o personalizzare il tuo avatar combinando stili diversi.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati