Il presidente Furukawa Shuntaro ha ufficialmente annunciato il successore di Switch e un Nintendo Direct su X, andiamo a leggere il comunicato
Da poche ore è pubblico l’annuncio su X del presidente di Nintendo, che tra lo stupore generale annuncia non solo una nuova console, il tanto atteso successore di Nintendo Switch, ma anche un Nintendo Direct previsto per giugno. Andiamo a leggere il comunicato:
Sono Furukawa, presidente di Nintendo. Presenteremo un anuncio riguardo il successore di Nintendo Switch in questo anno fiscale (entro il 31 Marzo 2025, NDR). Sono passati oltre nove anni da quando abbiamo annunciato l’esistenza di Nintendo Switch a Marzo 2015. Terremo un Nintendo Direct questo Giugno riguardo la lineup di software per Nintendo Switch previsti per la seconda metà del 2024, ma siate consapevoli che il successore di Nintendo Switch non sarà menzionato durante quella presentazione.
Che ne pensate? Finalmente ci siamo, entro un anno avremo l’annuncio della prossima console, appuntamento quindi a Giugno per seguire gli annunci dei prossimi titoli per Nintendo Switch! Nel frattempo ricordiamo gli annunci dell’ultimo Direct dedicato agli Indie, per ingannare l’attesa!