Nintendo conferma: Happy Home Paradise sarà l’unica espansione a pagamento per Animal Crossing

da | 01/11/21 10:18

Dopo i dubbi iniziali arriva la conferma: Happy Home Paradise sarà l’unica espansione a pagamento per Animal Crossing New Horizons.

L’uscita di un espansione e di un major update per Animal Crossing: New Horizons ha colpito un po’ tutti. Finora il titolo aveva solo ottenuto aggiunte tramite patch gratuite ed aggiornamenti di Nintendo Switch Online, ma il 5 novembre uscirà Happy Home Paradise. Acquistabile singolarmente o attraverso il Pacchetto Aggiuntivo Nintendo Switch Online, questo DLC promette tanti nuovi contenuti e funzionalità. Nintendo ha però ribadito un fatto importante: sarà l’unico pacchetto a pagamento per Animal Crossing: New Horizons.

Ebbene si, dopo Happy Home Paradise non dovremo più aspettarci nuovi contenuti per il fortunato titolo Nintendo. Nonostante questo possiamo aspettarci aggiornamenti correttivi e miglioramenti per il futuro. Qui di seguito il comunicato di Nintendo:

È un aggiornamento importante per Animal Crossing: New Horizons che offre un’esperienza di gioco distintiva e diversa. Pertanto, ha senso includerlo come primo e unico DLC a pagamento per Animal Crossing: New Horizons.

Stay tuned!

Condividi su

Articoli Correlati