Nintendo decide di NON bloccare i servizi online per i 3DS

da | 21/09/20 12:54

Qualche giorno fa Nintendo ha deciso di fermare la produzione dei prodotti della famiglia 3DS ma chi li possiede già, non deve preoccuparsi.

Infatti, proprio Nintendo ha specificato che i servizi online per le seguenti console – 3DS, 3DS XL, New 3DS, New 3DS XL, 2DS e New 2DS XL – saranno ancora attivi, nonostante la produzione di esse sia stata cancellata. Dunque, tutti gli utenti saranno ancora in grado di acquistare software ed usufruire di tutti i servizi legati al collegamento online delle console in questione.

“Possiamo confermare che la produzione della famiglia di console Nintendo 3DS è terminata”.

Tuttavia, Nintendo conferma che i giochi Nintendo e i third-party per console Nintendo 3DS continueranno a essere disponibili nel Nintendo eShop, sul sito ufficiale Nintendo e nei negozi.

“Al momento non abbiamo in programma di terminare i servizi online esistenti per la famiglia di sistemi Nintendo 3DS. Il gioco online e il Nintendo eShop continueranno a essere disponibili e sarà possibile accedere e scaricare nuovamente tutti i contenuti acquistati in precedenza nel prossimo futuro”.

Voi possedete ancora un Nintendo 3DS? Continuerete ad utilizzarlo? Fateci sapere!

Condividi su

Articoli Correlati