Questa nuova versione svelata nel corso del direct per il 35esimo anniversario di Super Mario sarà disponibile il prossimo anno su Nintendo Switch.
Nintendo Italia ha comunicato ufficialmente che Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, nuova riproposizione in versione migliorata del capitolo uscito su Nintendo Wii U sarà acquistabile a partire dal 12 febbraio 2021 in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
La compagnia nipponica per l’occasione ha voluto ribadire che durante i prossimi mesi saranno rilasciati ulteriori aggiornamenti in vista del lancio del titolo, quindi mi raccomando continuate a seguirci per non perdere nessuna notizia a riguardo.
Unisciti a Mario, Luigi, la Principessa Peach e Toad in una missione per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury perNintendo Switch! Bowser ha rapito la princifata, e tocca ai nostri eroi liberarla!
Scala le pareti e graffia i nemici con la super campanella, crea cloni di te stesso con la doppia ciliegia o mettiti un cubo cannone in testa per sparare proiettili contro i nemici. Questa versione migliorata di Super Mario 3D World include anche miglioramenti del gameplay, come una velocità di corsa più elevata per tutti i personaggi e la possibilità di salire ancora più in alto con la super campanella. Puoi persino giocare con i comandi di movimento!
Oltre a giocare in cooperativa insieme a un massimo di tre amici, i giocatori possono ora anche godersi il caotico divertimento multiplayer online!