Come era prevedibile, la compagnia nipponica ha svelato che non presenzierà all’evento del Tokyo Game Show previsto nelle prossime settimane.
Nintendo ha comunicato tramite un messaggio rilasciato sul suo profilo ufficiale Twitter giapponese, che non sarà presente al Tokyo Game Show 2021. Naturalmente questo non vuol dire che la line up di Nintendo sarà completamente assente, ma semplicemente non terrà nessuna conferenza dedicata. Anche quest’anno comunque tale manifestazione sarà trasmessa esclusivamente in live streaming, causa la grave pandemia di Coronavirus che il mondo sta ancora fronteggiando.
Nel dettaglio l’evento inizierà dal 30 settembre al 3 ottobre 2021, dove prenderanno parte aziende videoludiche del calibro di Capcom, Bandai Namco, Sega, Konami, 505 Games, Level 5, Koei Tecmo e l’immancabile Square Enix, con quest’ultima che si presenta con una line up di titoli di enorme qualità in uscita prossimamente anche su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Noi di Nintendo Player seguiremo naturalmente ogni evento trasmesso durante questa manifestazione per portarvi sempre contenuti aggiornati, quindi mi raccomando rimanete sintonizzati sulle nostre pagine.