Nintendo: “In futuro possibili altri remake di vecchi classici della nostra compagnia.”

da | 03/11/19 21:52

Continuano ad arrivare altre importanti notizie sul futuro di Nintendo anche nel campo di nuovi remake da portare su Nintendo Switch.

Durante la recente assemblea con gli azionisti il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, si è voluto soffermare particolarmente sull’argomento dei remake da portare in questa generazione sulla console di Nintendo.

Ecco le sue dichiarazioni:

Sinceramente non abbiamo ancora una linea chiara per il futuro nell’ambito della possibile realizzazione di nuovi remake da realizzare su Nintendo Switch. Nintendo nel corso dei suoi 30 anni di attività possiede una libreria di titoli in esclusiva invidiabile che ha lasciato un segno in molte persone, e questo senz’altro è un asset di grande valore per la nostra azienda.

Sappiamo che la nostalgia influisce in maniera positiva, ma anche nella semplice realizzazione di un remake vogliamo essere sicuri di creare sempre nuove esperienze divertenti e di grande impatto per tutti coloro che voglio abbracciare la nostra filosofia di gioco.

Posso citare The Legend of Zelda: Link’s Awakening, che è stato accolto positivamente sia dalla critica che da tutti i consumatori, senza dimenticare i giocatori di vecchia data che si sono fatti rapire nuovamente da quel fantastico mondo.

Staremo a vedere in futuro, nel mentre vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Link’s Awakening ha venduto ben 3.13 milioni di copie in tutto il mondo ed è disponibile dal 20 Settembre 2019 in esclusiva su Nintendo Switch.

Condividi su

Articoli Correlati