Nintendo potrebbe aver svelato Metroid: Samus Returns per Switch

da | 12/11/20 16:15

Sembrerebbe che Nintendo abbia accidentalmente svelato l’esistenza di una versione per Nintendo Switch di Metroid: Samus Returns.

La rivisitazione di quel Metroid II: Return of Samus che uscì nel 1991 su Nintendo Game Cube fece felici i fans della mitica serie quando nel 2017 arrivò su Nintendo 3DS. Ora, tre anni dopo, una nuova versione di questo remake potrebbe arrivare su Nintendo Switch.

Alcune immagini promozionali apparse sul sito web di Nintendo of America mostrano alcuni nuovi accessori per Nintendo Switch in arrivo. Tra le nuove skin dei Joy-Con possiamo vedere un’immagine di un Switch in portatile che mostra la sequenza iniziale del video di Metroid: Samus Returns.

La skin per la console che si intravede nell’immagine di sopra è la seguente:

Davvero molto bella no?

Concludiamo col dire che Nintendo abbia usato la stessa immagine della Nintendo Switch in portatile per mostrare le altre skin disponibili quindi, com’è facilmente intuibile, le quattro immagini che vedete in basso sono photoshoppate. Potrebbe essere un semplice errore da parte di Nintendo nel mostrare un gioco per 3DS sullo schermo Switch.

Vi ricordiamo però che una cosa molto simile capitò proprio qualche mese fa quando Nintendo svelò accidentalmente Kirby Fighters 2.

Che ne pensate? Metroid: Samus Returns arriverà davvero su Switch o è soltanto un errore da parte di Nintendo??

Scriveteci nei commenti.

Condividi su

Articoli Correlati