Nintendo ha rilasciato il suo secondo aggiornamento del firmware del 2023, portando il sistema di Nintendo Switch alla versione 16.0.1.
Nintendo ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software, il 16.0.1, per Nintendo Switch. Tuttavia, questo nuovo aggiornamento sembra fare meno rispetto al precedente rilasciato a febbraio, ovvero il 16.0.0. Mentre il 16.0.0 ha introdotto importanti novità, tra cui il supporto per la connessione Bluetooth e l’aggiunta di nuove icone per i personaggi, il 16.0.1 sembra invece essere un aggiornamento di stabilità per migliorare l’esperienza generale dell’utente.
Qui sotto trovate le note relative alla patch:
La versione 16.0.1 è uscita. Le note ufficiali sulla patch indicano la “stabilità” come unica modifica. Internamente, gli elenchi di parolacce sono stati riorganizzati per ridurre il blocco errato e varie parole sono state aggiunte/rimosse in alcune lingue.
Il modulo di sistema “BCAT” è stato modificato in qualche modo, ma non sono sicuro di come. Detto questo, è probabilmente una correzione di bug (o correzioni?) dato che i rapporti sulle differenze non mostrano cambiamenti importanti. E… questo è tutto.