La compagnia nipponica ha rilasciato un nuovo importante aggiornamento dedicato a Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Nintendo ha comunicato che da oggi è disponibile un nuovo update di sistema, precisamente il 12.1.0 per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Tale release oltre a migliorare la stabilità complessiva della console include anche una nuova funzione che renderà più flessibile la gestione dei download di dati di aggiornamento dei titoli.
Ecco nel dettaglio tutte le novità:
- Quando scaricate i vecchi dati di un gioco, non potrete giocare al titolo selezionato fino a quando i nuovi dati non avranno completato il download.
- Se non c’è abbastanza spazio rimanente nella memoria di sistema interna o nella micro SD quando si esegue il download dei dati di un gioco, dopo questo aggiornamento potrete cancellare immediatamente i vecchi dati di quel software, permettendoti così di scaricare i nuovi dati.
- Miglioramenti alla stabilità di sistema sono stati introdotti per migliorare l’esperienza utente.
Piccole novità che faranno piacere senz’altro a tutti i giocatori, specialmente coloro che vogliono un’esperienza di gioco immediata su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che dal 9 luglio 2021 sarà disponibile Monster Hunter Stories 2, il nuovo capitolo di questo importante franchise che sbarca sulla console ibrida targata Nintendo.
Stay Tuned!