Nintendo Switch: ecco i migliori giochi in uscita a settembre 2023

Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai

Nintendo Switch: ecco i migliori giochi in uscita a settembre 2023

Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai

Continua il grande periodo della console Nintendo, che anche per questo mese accoglie nuovi importanti titoli in arrivo nel corso delle prossime settimane.

Finalmente siamo arrivati a settembre, e Nintendo propone un mese davvero invidiabile grazie alla presenza di produzioni di altissima qualità come Mortal Kombat 1, Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai, My Time at Sandrock e tanti altri. Questa è l’ennesima dimostrazione di come anche quest’anno Nintendo stia andando piuttosto bene.

Ecco nel dettaglio alcuni dei giochi più importanti in arrivo questo mese:

  • Chants of Sennaar (disponibile dal 5 settembre): divise sin dall’alba dei tempi, le genti della Torre non comunicano più tra loro. Tuttavia, si narra che un giorno un viandante otterrà la saggezza necessaria per abbattere le barriere e ristabilire l’equilibrio. Esplora e scopri un mondo ammaliante dove gli uomini hanno dimenticato il proprio passato, in un’ambientazione vivace e poetica, ispirata al mito di Babele. Percorri i gradini infiniti di un enorme labirinto, rivela una sinistra verità e svela i misteri di questo universo affascinante, dove le lingue antiche sono sia il lucchetto che la chiave.
  • Fae Farm (disponibile dall’8 settembre): rifugiati nel mondo di Fae Farm e crea una casa accogliente nel mondo incantato di Azoria. Occupandoti del tuo casolare, incontrerai personaggi interessanti, instaurerai relazioni profonde e scoprirai modi per rendere magica qualsiasi cosa farai. Personalizza il tuo personaggio, padroneggia le arti della costruzione, della cucina e della preparazione di pozioni, e scopri tanto altro ancora.
  • Super Bomberman R 2 (disponibile dal 13 settembre): L’ultimo titolo nella serie dei party game da battaglia Super Bomberman R 2! Con nuove avventure e nuove modalità di gioco, mette a disposizione tanti contenuti come mai prima d’ora nella storia della serie! Il gioco offre non solo battaglie offline da giocare con la famiglia e gli amici, ma anche battaglie online per connettersi con giocatori da tutto il mondo e una modalità a giocatore singolo.
  • Baten Kaitos I & II HD Remaster (disponibile dal 15 settembre): il ritorno di due capolavori del genere JRPG. Baten Kaitos: Eternal Wings and the Lost Ocean e Baten Kaitos Origins stanno per tornare con grafica migliorata e nuove funzionalità per renderli ancora più divertenti e fruibili!
  • Mortal Kombat 1 (disponibile dal 19 settembre): scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Mortal Kombat 1 inaugura una nuova era per l’iconico franchise: un nuovo sistema di kombattimento, nuove modalità e Fatality inedite!
  • The Legend of Nayuta: Boundless Trails (disponibile dal 22 settembre): Nayuta ha sempre sognato di esplorare il mondo oltre l’orizzonte della sua isola natia. Dopo un incontro inaspettato con un una creatura fatata di nome Noi, Nayuta e i suoi amici vengono catapultati in un’avventura attraverso diversi mondi per sventare un piano malefico.
  • Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2 (disponibile dal 22 settembre): dopo il grande successo del primo capitolo ecco che finalmente arriva il sequel pregno d’azione del successo del 2017.
  • My Time at Sandrock (disponibile dal 26 settembre): 300 anni dopo il Giorno della Calamità, in cui gran parte della tecnologia moderna andò distrutta, viaggia nella località desertica di Sandrock e vesti i panni di un costruttore alle prime armi. Usa il tuo fidato set di strumenti per raccogliere risorse, costruire macchine e trasformare la tua officina malandata in un centro di produzione di prim’ordine per salvare la città dalle fauci della rovina economica!
  • Infinity Strash: Dragon Quest The Adventure of Dai (disponibile dal 28 settembre): l’anime e manga Dragon Quest The Adventure of Dai si trasforma in un GdR d’azione! Rivivi gli eventi dell’anime in Infinity Strash, in cui ti metti nei panni di Dai e dei Disciples of Avan nella loro battaglia contro la Dark Army!
  • Vampire: The Masquerade – Swansong (disponibile dal 28 settembre): basato sul gioco di ruolo di culto e sviluppato dagli specialisti del genere, Vampire: The Masquerade – Swansong è un GDR narrativo in cui ciascuna delle tue scelte determinerà il destino dei tre personaggi principali e quello della Camarilla di Boston.
  • Gothic Classic (disponibile dal 28 settembre): il classico che ha rivoluzionato i giochi di ruolo. Tornate a Myrtana nei panni dell’Eroe senza Nome in Gothic Classic, il pluripremiato gioco di ruolo che ha plasmato e ispirato innumerevoli giochi di ruolo. Scopritelo ora per la prima volta su Nintendo Switch.
  • Fate/Samurai Remnant (disponibile dal 29 settembre): anno quarto dell’era Keian del periodo Edo. Sono passati molti anni dalla fine di un’era turbolenta e intrisa di sangue. La popolazione conduce un’esistenza pacifica e tranquilla. Ora però sta per scatenarsi una guerra tra sette coppie di Masters e Servants. Nell’ombra, intanto, si celebra il “Waxing Moon Ritual”. Ad Asakusa il giovane Miyamoto Iori si ritrova coinvolto nella violenza di una Holy Grail War.
  • EA Sports FC 24 (disponibile dal 29 settembre): vivi un’esperienza più immersiva che mai con due tecnologie d’avanguardia che offrono in ogni partita un realismo senza precedenti: stili di gioco ottimizzati da Opta e un motore Frostbite completamente rivisto rappresentano la base di EA SPORTS FC 24, per la prima volta nella storia di EA SPORTS su Nintendo Switch.
Condividi su

Articoli Correlati