Finalmente siamo pronti per un altro mese all’insegna di ottimi titoli in arrivo sulla console ibrida nipponica.
Dopo lo scorso mese nel quale è uscito Donkey Kong Country Returns HD, Nintendo per il mese di febbraio propone una selezione di titoli terze parti in uscita nelle prossime settimane su Nintendo Switch. Stiamo parlando di produzioni del calibro di Sid Meier’s Civilization VII, Tomb Raider IV-VI Remastered e molte altre.
Ecco nel dettaglio alcuni dei giochi più importanti in arrivo questo mese:
- Sid Meier’s Civilization VII (disponibile dal 6 febbraio): in Civilization VII, le tue decisioni strategiche definiranno il fulcro culturale stesso del tuo impero. Guida la tua civiltà nei panni dei leader più leggendari della storia dell’umanità e influenzane il corso scegliendo una nuova civiltà per il tuo impero con il passare di ogni epoca.
- Momodora: Moonlit Farewell (disponibile dal 6 febbraio): “Momodora: Moonlit Farewell” è il capitolo più recente della serie “Momodora”. Unisciti a Momo, Alta sacerdotessa del villaggio di Koho, per aiutarla nella sua missione divina, così che possa salvare il suo popolo dalla distruzione portata dai demoni evocati da chi ha suonato la campana.
- Undying (disponibile dal 11 febbraio): dopo essere stata infettata dal morso di uno zombi, Anling ha i giorni contati. Il motivo per cui combatterà, non sarà per proteggere se stessa, bensì il suo bambino: Cody. Dovrai far sopravvivere Cody a ogni costo in questo mondo infestato dagli zombi, proteggendolo e insegnandogli ogni più preziosa abilità.
- Echoes of the Plum Grove (disponibile dal 13 febbraio): dopo essere arrivato sulle coste dell’isola, ti ritroverai ad essere il nuovo proprietario di un umile appezzamento di terreno. Tira su le maniche, afferra gli attrezzi e mettiti al lavoro per costruire una fattoria che durerà non solo tutta la vita, ma per più generazioni!
- Afterlove EP (disponibile dal 14 febbraio): ambientato a Giakarta, la vivace capitale dell’Indonesia, Afterlove EP è una miscela di visual novel, avventura narrativa e rhythm game dal creatore di Coffee Talk e What Comes After. Gioca nei panni di Rama, un giovane musicista che lotta per andare avanti con la vita dopo la morte della sua ragazza, Cinta.
- The Legend of Heroes: Trails through Daybreak II (disponibile dal 14 febbraio): ritorna alla Repubblica di Calvard e svela il mistero della bestia cremisi! Un giorno, una sconvolgente serie di omicidi rimette in moto le ruote del destino. Il caos incombe all’orizzonte, lo spriggan Van Arkride riceve un visitatore inaspettato. Chi c’è dietro gli omicidi e qual è il loro obiettivo?
- Tomb Raider IV-VI Remastered (disponibile dal 14 febbraio): una nuova fantastica collection che include Tomb Raider: The Last Revelation, Tomb Raider: Chronicles e Tomb Raider: The Angel of Darkness.
- Yu-Gi-Oh Early Days Collection (disponibile dal 27 febbraio): duella insieme ai tuoi vecchi amici e assisti al ritorno delle star più iconiche dell’anime originale di Yu-Gi-Oh! in questa vasta collezione di titoli classici di Yu-Gi-Oh!.Tra questi vi sono anche numerosi giochi di Yu-Gi-Oh! che non sono mai stati rilasciati al di fuori del Giappone!