Preparatevi per un altro grande mese all’insegna di nuove indimenticabili esperienze che arrivano su Nintendo Switch.
Dopo un mese che ha accolto diversi titoli di enorme qualità arrivare per la prima volta sulla console ibrida nipponica come Persona 3 Portable e Persona 4 Golden, Nintendo torna alla carica confezionando un altro mese all’insegna di nuovi interessanti titoli che sono pronti a sbarcare su Nintendo Switch. In questo caso stiamo parlando di Bayonetta Origins Cereza and the Lost Demon, un’inedita e affascinante avventura che sarà disponibile in esclusiva sulla console targata Nintendo.
Bando alle chiacchiere ed ecco nel dettaglio alcuni dei giochi più importanti in arrivo questo mese:
- Bonfire Peaks (disponibile dal 2 marzo): esplora oltre 200 rompicapi progettati con maestria in un incredibile mondo mozzafiato fatto di voxel. Bonfire Peaks si lascia alle spalle i rompicapi riempitivi per mettere a punto un’esperienza di gioco perfetta, piena di sfide appaganti e nuove sorprendenti meccaniche che continueranno a tenere vivo l’interesse fino alla fine.
- Project Zero Mask of the Lunar Eclipse (disponibile dal 9 marzo): un giorno un gruppo di bambine scomparve misteriosamente da Rogetsu Isle durante un festival. Quando furono ritrovate si scoprì che avevano perso la memoria. Ora quelle bambine sono adolescenti e sono ritornate sull’isola. Nell’esplorare i luoghi più disparati per scoprire la verità sul loro passato, dovendo contemporaneamente difendersi dall’attacco dei fantasmi, le ragazze possono contare sulla Camera Obscura, una macchina fotografica in grado di catturare e rinchiudere orrori inimmaginabili, e sul debole fascio di luce della loro torcia elettrica.
- Know by heart (disponibile dal 9 marzo): si tratta di un gioco incentrato sul saper perdere. La trama, la musica, il gameplay intuitivo e i mini-giochi d’atmosfera si intrecciano per tessere l’illusione di un breve ritorno alla propria infanzia, seguito dall’inevitabile crescita, con la sensazione del tempo che ci scivola tra le dita. I giocatori saranno immersi nella vita tranquilla di una cittadina russa di provincia in cui si possono ancora vedere e sentire tracce e ricordi dell’era sovietica.
- Paranormasight The Seven Mysteries of Honjo (disponibile dal 9 marzo): questa storia inquietante si svolge in Giappone, nel quartiere di Sumida, a Tokyo, nella seconda metà del ventesimo secolo. Scopri le speranze, i sogni e le paure di alcuni personaggi unici che si ritrovano nella morsa di alcune maledizioni mortali, e le cui ragioni si intrecciano in una storia piena di colpi di scena.
- Train Life A Railway Simulator (disponibile dal 9 marzo): per la prima volta in una simulazione ferroviaria potrai vestire i panni sia del macchinista che del dirigente dell’azienda! Prendi il controllo delle tue locomotive e crea un impero ferroviario negoziando contratti e sviluppando la tua rete.
- DC Justice League Caos Cosmico (disponibile dal 10 marzo): ecco a voi una nuova avventura in cui la Justice League dovrà affrontare Mister Mxyzptlk, un potente folletto burlone proveniente dalla 5° dimensione. Affronta missioni piene d’azione, combattimenti massacranti e sfide rocambolesche! Vesti i panni di Batman, Wonder Woman e Superman e unisciti ad altri supereroi per combattere contro alcuni dei più potenti super criminali dell’universo DC.
- Bayonetta Origins Cereza and the Lost Demon (disponibile dal 17 marzo): accompagna Cereza e il suo demone Cheshire in un viaggio attraverso una foresta proibita in Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon. Sfoglia le vivide pagine di questa avventura per scoprire le origini della Strega di Umbra.
- Have a Nice Death (disponibile dal 22 marzo): è ora di andare al lavoro! Esplora i cupi e affascinanti reparti generati in modo procedurale di Death Inc. e fai uso di oltre 30 armi e incantesimi unici in questo hack and slash adrenalinico. È arrivato il momento di far vedere chi comanda nell’aldilà in Have a Nice Death.
- Atelier Ryza 3 Alchemist of the End & the Secret Key (disponibile dal 24 marzo): Ryza e i suoi amici intraprendono la loro ultima avventura alla ricerca delle “radici dell’alchimia” in Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key. Goditi un’avventura ambientata in un mondo ampio e “vivo”, uno dei più vasti della serie di Atelier.
Stay Tuned!