Dopo l’aggiornamento di sistema incentrato su alcune nuove feature per Nintendo Switch, ecco un inedito update anche per i Joy-Con.
La compagnia nipponica nel corso delle ultime giornate ha pubblicato un nuovo update per i Joy-Con. Al momento ci sono informazioni precise su cosa comporti questo aggiornamento dedicato, ma immaginiamo che abbia a che fare con un miglioramento nella stabilità del segnale wireless, risolvendo alcuni eventuali errori. Vi ricordiamo che alcuni giorni fa è stato pubblicato dalla stessa Nintendo l’aggiornamento di sistema 14.0.0 per Nintendo Switch, che tra le principali novità introduce finalmente le cartelle.
Ecco nel dettaglio come aggiornare i vostri Joy-Con su Nintendo Switch:
- Dal menù principale bisogna selezionare “Impostazioni di sistema” e poi “Controller e sensori” sul lato sinistro.
- Nella sezione apposita scrollare in basso fino a “Aggiorna i controller” e premere sull’opzione.
A questo punto bisogna solamente attendere il completamente dell’operazione. Una pratica semplice ma allo stesso tempo importante, visto che Nintendo consiglia sempre di tenere aggiornata la vostra console. Vi ricordiamo inoltre che sul versante delle nuove uscite da alcuni giorni è stata pubblicata una nuova imperdibile esperienza disponibile in esclusiva su Nintendo Switch: stiamo parlando di Kirby e la Terra Perduta, titolo acquistabile sia in edizione fisica che digitale scaricabile dal Nintendo eShop.
Stay Tuned!