Nintendo Switch OLED: ecco le prime fotografie scattate dal vivo della “nuova” console

da | 19/09/21 13:04

La “nuova” versione di Nintendo Switch si mostra finalmente con una serie di fotografie inedite che mettono alla luce ogni dettaglio della console.

Nel corso degli ultimi giorni siamo venuti a conoscenza che Nintendo Switch OLED è attualmente in esposizione presso il negozio ufficiale di Nintendo a Tokyo, oltre che in alcune catene di elettronica come Yodobashi Camera, leader nel settore. Gli utenti giapponesi hanno infatti cominciato a pubblicare sui maggiori social incluso Twitter alcune immagini che immortalano il nuovo modello di Nintendo Switch.

Come potrete constatare si vede in azione anche Metroid Dread, nuova esperienza che sarà pubblicata il prossimo 8 ottobre 2021, giorno di lancio anche di Nintendo Switch OLED in tutto il mondo. Nintendo Switch (modello OLED) dispone di uno schermo OLED da 7 pollici con una cornice più sottile e sarà venduta al prezzo di 349,98 €. I colori sono intensi e l’elevato contrasto dello schermo garantiscono un’esperienza di gioco appagante per tutti i giocatori sia in modalità portatile e da tavolo.

Nintendo Switch (modello OLED) ha dimensioni simili a quelle di Nintendo Switch, ma include uno schermo OLED da 7 pollici con colori intensi e un contrasto elevato. Nintendo Switch (modello OLED) è dotato anche di uno stand regolabile più largo, per la modalità da tavolo, una nuova base con porta LAN per sessioni di gioco online stabili, 64 GB di memoria interna e altoparlanti integrati con audio migliorato per le modalità portatile e da tavolo. Proprio come Nintendo Switch, Nintendo Switch (modello OLED) permette agli utenti di giocare sulla TV e condividere i controller Joy-Con per dare vita a divertenti sessioni multiplayer.

Inoltre, come Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, Nintendo Switch (modello OLED) offre una grande versatilità, consentendo di giocare a casa e fuori. Al lancio della console sarà disponibile anche un set che include una custodia per Nintendo Switch (modello OLED) e una pellicola protettiva per lo schermo della console. Nintendo Switch (modello OLED) farà il suo debutto l’8 ottobre, in concomitanza con Metroid Dread, il seguito di Metroid Fusion. Grazie allo schermo OLED della nuova console, gli appassionati delle avventure di Samus Aran, che hanno avuto inizio con Metroid per NES, potranno godersi un’esperienza ancora più coinvolgente.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.

Condividi su

Articoli Correlati