A sorpresa sul catalogo Nintendo Switch Online dedicato al Game Boy arrivano The Legend of Zelda: Oracle of Ages e Oracle of Seasons.
Due classici dell’era Game Boy
Attraverso l’applicazione del Nintendo Switch Online dedicata al Game Boy da oggi sarà possibile giocare a due importanti classici della storica console portatile. Stiamo parlando di The Legend of Zelda: Oracle of Ages e The Legend of Zelda: Oracle of Seasons.
I due giochi furono annunciato da Nintendo già tempo fa, ma non era stata specificata alcuna data d’uscita ufficiale.
Eccovi alcune informazioni al riguardo:
In The Legend of Zelda: Oracle of Ages, la Terra di Labrynna è caduta preda dell’oscurità. Ma resta la speranza che un eroe possa ancora impedire a Veran, Strega delle ombre, di far precipitare il mondo in una notte senza fine. Link è pronto per dare aiuto grazie al potere di piegare il tempo, ma le sue abilità presentano anche altre novità. Se un fiume blocca il percorso di Link nel presente, può viaggiare nel passato, spostare una pietra, reindirizzando il flusso dell’acqua. Allo stesso modo, se pianta i semi nel passato, troverà alberi e viti completamente cresciuti ad aspettarlo quando tornerà nel presente. Con un cast pieno di personaggi, tra cui Impa e il gigante Maku Tree, e una gamma di strumenti iconici da utilizzare, Link dovrà attraversare il passato per salvaguardare il futuro.
In The Legend of Zelda: Oracle of Seasons, Link deve combattere per fermare il generale Onox assetato di potere nella travagliata terra di Holodrum, dove il ciclo armonioso della natura è stato interrotto. Non lasciare che la terra appassisca lentamente! Invece cambia le stagioni per superare gli ostacoli! Se Link trova una piccola pianta in fondo a una scogliera, trasforma la stagione in primavera e usa il fiore appena cresciuto per ottenere una spinta verso l’alto. Oppure, quando ti trovi di fronte a un lago profondo, usa lo Scettro delle Stagioni per passare all’inverno, lasciando che Link cammini sul ghiaccio. Riuscirà Link a salvare gli Spiriti della stagione prima che tutto cada nel caos e gli abbondanti doni della natura marciscano?
Infine eccovi il trailer: