A partire dalla prossima settimana tutti gli iscritti al Nintendo Switch Online potranno giocare per un periodo limitato a Dead Cells.
Nintendo ha comunicato ufficialmente che a partire dal 26 gennaio al 1 febbraio 2021 sarà disponibile per tutti gli abbonati al Nintendo Switch Online un periodo di prova dedicato a Dead Cells, dove voi potrete giocarlo e in seguito decidere se acquistarlo o meno.
Tale possibilità vi ricordiamo sarà riservata esclusivamente solo per coloro che sono abbonati al servizio a pagamento offerto da Nintendo, dove potrete trovare una serie di vantaggi tra cui la possibilità di giocare anche ai vecchi classici della libreria del Super Nintendo Entertainment System e Nintendo Entertainment System.
Ecco una breve panoramica del titolo offerto in prova:
Dead Cells è un videogioco a piattaforme, in stile Rogue ispirato dal genere Metroidvania. Lo scopo è esplorare un castello che muta continuamente… Sempre che riusciate a superare i guardiani in questa ambientazione 2D simile a Dark Souls. Nessun checkpoint. Uccidi, muori, impara e ripeti.
Caratteristiche:
- RogueVania: l’esplorazione progressiva di un mondo interconnesso, rigiocabile come un rogue-lite ma con l’aggiunta di quell’adrenalina che solo la morte permanente può dare.
- Azione 2D Souls-lite: combattimenti ardui ma giusti, con più di cinquanta armi e incantesimi a disposizione e un gameplay unico! Non può di certo mancare la schivata all’ultimo minuto per evitare il peggio.
- Progressione non-lineare: Fogne, Ossuario o Bastioni? Una volta sbloccate, alcune abilità permanenti ti permetteranno di intraprendere nuovi percorsi e raggiungere il tuo obiettivo. Scegli di procedere in base al tuo personaggio, al tuo stile di gioco o semplicemente a seconda del tuo umore.
- Esplorazione: stanze nascoste, passaggi segreti e paesaggi incantevoli… Esplora ogni parte del castello e respira la fresca aria infusa di foschia marina…
I livelli interconnessi e la possibilità di sbloccare nuove aree dell’isola ti porteranno a esplorare ogni centimetro di ciascun livello. A tutto questo, aggiungi il piacere di far evolvere il tuo personaggio e di sbloccare armi e potenziamenti, e comprenderai cosa ha in comune Dead Cells con i suoi predecessori di MetroidVania.
In fin dei conti, ciò che importa di più sono le TUE abilità! I titoli Roguelite richiedono un miglioramento continuo del giocatore, finché anche la sfida più ardua diventa un gioco da ragazzi. I combattimenti spietati e la totale assenza di checkpoint rendono ogni partita adrenalinica, piena di emozioni e diversa dalle altre.
Gli iscritti a #NintendoSwitchOnline possono giocare gratuitamente a #DeadCell con questo speciale evento Giochi in prova!
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) January 19, 2021
Scarica subito il software per essere pronto a giocare dal 26/01: https://t.co/W7CoCQxZhp pic.twitter.com/lp9sl03GTG
Stay Tuned!