Nella giornata di ieri durante il live streaming dedicato alle novità in arrivo sul Nintendo Switch si è tornati a parlare a sorpresa di ARMS.
Nintendo ha comunicato che a partire dal 26 marzo al 6 aprile sarà possibile giocare gratuitamente ad ARMS. Tale versione di prova è disponibile solo sul Nintendo eShop ma è riservata esclusivamente a coloro che sono abbonati al servizio del Nintendo Switch Online. Per tutte le informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare il sito ufficiale per conoscere tutti i benefici dell’essere iscritti.
Fino alle 23:59 del 6 aprile, gli iscritti a #NintendoSwitchOnline possono provare la versione completa di #ARMS gratuitamente! #NintendoDirectMini
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 26, 2020
Scarica subito la versione Gioco in prova dall'#Shop sulla tua console #NintendoSwitch! pic.twitter.com/Du4oHTH06T
Riuscirai a trionfare?
Preparati a incrociare i guantoni con un colorito insieme di personaggi in ARMS per Nintendo Switch! In questo picchiaduro unico usi le braccia elastiche del tuo lottatore per tempestare di pugni gli avversari fino a mandarli KO.
Impugna un Joy-Con per mano e scaglia destri e sinistri contro gli avversari! Il tuo lottatore segue il movimento delle tue mani mentre usi una vasta gamma di pugni e altre tecniche della boxe. Puoi anche saltare, scattare, parare e afferrare!
Ognuno dei 15 lottatori di ARMS ha una personalità unica, oltre a diversi assi nella manica! Per esempio, Master Mummy ricarica la sua salute quando tiene alzata la guardia, mentre la diva del grande schermo Twintelle usa il suo fascino per rallentare i colpi in arrivo. E non è tutto!
Personalizza il tuo lottatore con armi speciali. Ce ne sono più di 40 e ognuna ha dimensioni, peso e attributi elementali diversi. Puoi persino scegliere armi diverse per il braccio destro e quello sinistro! Combina lottatori e armi diversi per trovare lo stile di combattimento che più ti soddisfa!
Tutti i lottatori di ARMS hanno un sogno: vincere il Gran Torneo. Partecipa a 10 incontri consecutivi e prova ad aggiudicarti il titolo nella modalità Gran Torneo! Se pensi di averne la stoffa, perché non vai online per sfidare giocatori di tutto il mondo nelle modalità Amichevoli e Incontri ufficiali?
Oltre agli incontri uno contro uno, in ARMS trovi molto altro! Lotta per una maschera che ti dà sei armi in Sfida Hedlok, o spingiti al limite della tua abilità nella Sfida dei 100.
Vuoi fare una pausa dai combattimenti? Spedisci palle esplosive nella metà campo dell’avversario in Pallavolo, inanella schiacciate e tiri da 3 in Basket o centra più bersagli che puoi in Tiro al bersaglio!
Vi ricordiamo che ARMS è disponibile dal 16 giugno 2017 in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.