Come annunciato diversi giorni fa, la compagnia nipponica ha rilasciato alcuni nuovi classici che vanno ad ampliare il catalogo dei titoli del Nintendo 64.
Nintendo ha comunicato che da alcuni giorni sono disponibili tre nuovi titoli per Nintendo 64: 1080° Snowboarding, Harvest Moon 64 e Jet Force Gemini. Per poter usufruirli bisogna essere abbonati al servizio del Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. Ecco una panoramica ufficiale dei titoli tratta da Nintendo Italia:
1080° Snowboarding: questo classico del Nintendo 64 è allo stesso tempo un gioco accessibile a tutti e una fedele simulazione di snowboarding… e si può giocare stando comodamente al calduccio! La levetta analogica è una delle innovazioni più importanti del Nintendo 64, e pochi altri giochi sfruttano le sue potenzialità come 1080° Snowboarding. La precisione dei controlli permette di sperimentare l’intensità e il brivido dello snowboard su pendenze ripide e pericolose comodamente da casa. Ci sono otto piste da affrontare, con alcune modalità dedicate alle gare di snowboard e altre in cui dovrai eseguire incredibili acrobazie, tra cui la famosa rotazione “1080°”.
Harvest Moon 64: in Harvest Moon 64 dovrai lavorare sodo per farti una vita nella malridotta fattoria che hai ereditato dal tuo caro defunto nonno. Servirà un’attenta pianificazione e molto aiuto dai tuoi vicini per superare le stagioni e avere successo come fattore.
Jet Force Gemini: sviluppato e pubblicato da Rare, Jet Force Gemini è uno spara tutto spaziale che narra le peripezie di tre impavidi protagonisti. La storia si svolge in una sconosciuta regione della nostra galassia, dove una squadra di avventurieri chiamati Jet Force Gemini sta coraggiosamente lottando contro un minaccioso signore della guerra conosciuto con il nome di Mizar. Juno, Vela e il fedele cane Lupus, ignorando le patetiche autorità galattiche, si preparano a interferire con i malvagi piani di Mizar.