Nintendo Switch Online: in arrivo nei prossimi giorni Banjo-Kazooie nella libreria dei classici Nintendo 64

Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online: in arrivo nei prossimi giorni Banjo-Kazooie nella libreria dei classici Nintendo 64

Nintendo Switch Online

Continua il supporto da parte della compagnia nipponica nel migliorare sempre di più l’offerta del Nintendo Switch Online, con l’arrivo niente meno che di Banjo-Kazooie.

Nintendo ha comunicato che il celebre Banjo-Kazooie per Nintendo 64 sarà disponibile da questa settimana, precisamente il prossimo 21 gennaio 2022, per gli abbonati al servizio del Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. Banjo-Kazooie è lo storico platform 3D sviluppato da Rare e pubblicato nel lontano 1998 per Nintendo 64. Al momento vi ricordiamo che i titoli presenti nella libreria del Nintendo 64 su Nintendo Switch sono: Super Mario 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Mario Kart 64. Lylat Wars, Yoshi’s Story, Sin & Punishment, Dr. Mario 64, Mario Tennis, Operation Winback, Paper Mario.

Ecco nel dettaglio una breve panoramica del pacchetto Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo:

Questa opzione d’iscrizione, oltre a tutti i vantaggi dell’iscrizione standard a Nintendo Switch Online, ti dà accesso anche a un catalogo crescente di titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive, e al contenuto scaricabile a pagamento Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise (disponibile dal 5 novembre 2021). Gioca su Nintendo Switch a un catalogo crescente di classici per Nintendo 64, come Super Mario 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Mario Kart 64 e molti altri. Alcuni dei titoli inclusi sono giocabili online, dandoti la possibilità di competere e cooperare con gli amici. Tra le novità presenti troverete pure un catalogo crescente di classici per SEGA Mega Drive, come Sonic The Hedgehog 2, Ecco The Dolphin, Streets of Rage 2 e molti altri. Alcuni dei titoli inclusi sono giocabili online, dandoti la possibilità di competere e cooperare con gli amici.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo videoludico.

Condividi su

Articoli Correlati