Nintendo Switch Online: in arrivo nei prossimi giorni Banjo-Kazooie nella libreria dei classici Nintendo 64

da | 19/01/22 12:28

Continua il supporto da parte della compagnia nipponica nel migliorare sempre di più l’offerta del Nintendo Switch Online, con l’arrivo niente meno che di Banjo-Kazooie.

Nintendo ha comunicato che il celebre Banjo-Kazooie per Nintendo 64 sarà disponibile da questa settimana, precisamente il prossimo 21 gennaio 2022, per gli abbonati al servizio del Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. Banjo-Kazooie è lo storico platform 3D sviluppato da Rare e pubblicato nel lontano 1998 per Nintendo 64. Al momento vi ricordiamo che i titoli presenti nella libreria del Nintendo 64 su Nintendo Switch sono: Super Mario 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Mario Kart 64. Lylat Wars, Yoshi’s Story, Sin & Punishment, Dr. Mario 64, Mario Tennis, Operation Winback, Paper Mario.

Ecco nel dettaglio una breve panoramica del pacchetto Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo:

Questa opzione d’iscrizione, oltre a tutti i vantaggi dell’iscrizione standard a Nintendo Switch Online, ti dà accesso anche a un catalogo crescente di titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive, e al contenuto scaricabile a pagamento Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise (disponibile dal 5 novembre 2021). Gioca su Nintendo Switch a un catalogo crescente di classici per Nintendo 64, come Super Mario 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Mario Kart 64 e molti altri. Alcuni dei titoli inclusi sono giocabili online, dandoti la possibilità di competere e cooperare con gli amici. Tra le novità presenti troverete pure un catalogo crescente di classici per SEGA Mega Drive, come Sonic The Hedgehog 2, Ecco The Dolphin, Streets of Rage 2 e molti altri. Alcuni dei titoli inclusi sono giocabili online, dandoti la possibilità di competere e cooperare con gli amici.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo videoludico.

Condividi su

Articoli Correlati