Nintendo annuncia degli sconti per il servizio Nintendo Switch Online. Ecco i dettagli dell’offerta e a chi è indirizzata.
A partire dal 1° Ottobre 2019 si potranno acquistare gli abbonamenti per i gruppi famiglia ad un prezzo scontato, sfruttando i giorni rimanenti del proprio abbonamento individuale come sconto.
Se deciderete di rinnovare il vostro abbonamento singolarmente e troverete successivamente un gruppo famiglia in cui inserirvi, avrete diritto alla riduzione di prezzo.
L’offerta non sarà quindi indirizzata a chi è già all’interno di un gruppo famiglia o a chi non è abbonato affatto a Nintendo Switch Online. Nintendo ha comunicato che verranno rilasciate ulteriori informazioni sulle percentuali di sconto nel corso delle prossime settimane.
Vi ricordiamo che è ancora valida l’offerta per i possessori di Amazon Prime: iscrivendovi a Twitch e andando al seguente link, potrete sottoscrivere un abbonamento di 3+9 mesi gratuitamente! Se non vi è chiaro il procedimento da seguire, potete sempre iscrivervi al nostro Gruppo Facebook per ricevere il supporto dei nostri utenti.