Continua la crescita per quanto riguarda il numero degli abbonati al servizio del Nintendo Switch Online. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Grazie all’ultimo report finanziario rilasciato alcuni giorni fa dalla compagnia nipponica, Nintendo Switch Online ha raggiunto il numero considerevole di oltre 32 milioni di abbonati al 30 settembre 2021. Tale risultato è complessivamente positivo anche se la stessa azienda sperava di riuscire a raggiungere la quota di 37 milioni nella medesima data. Vi ricordiamo che lo scorso ottobre Nintendo ha svelato una nuova sottoscrizione chiamata “Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo“, con il principale obbiettivo di convincere tutti gli scettici che al momento non hanno ancora aderito a nessun abbonamento.
Ecco una breve presentazione ufficiale della nuova offerta:
Questa opzione d’iscrizione, oltre a tutti i vantaggi dell’iscrizione standard a Nintendo Switch Online, ti dà accesso anche a un catalogo crescente di titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive, e al contenuto scaricabile a pagamento Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise (disponibile dal 5 novembre)! Gioca su Nintendo Switch a un catalogo crescente di classici per Nintendo 64, come Super Mario 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Mario Kart 64 e molti altri. Alcuni dei titoli inclusi sono giocabili online, dandoti la possibilità di competere e cooperare con gli amici.
Stay Tuned!