Nintendo Switch Online: in arrivo altri tre nuovi titoli per il Game Boy

da | 15/05/24 08:35

Tre nuovi giochi per Game Boy sono appena stati resi disponibili ai possessori dell’abbonamento Nintendo Switch Online.

I tre titoli in questione sono Alleyway, Baseball e il classico Super Mario Land. Questi sono stati rilasciati per festeggiare un grande evento, ovvero il 35° anniversario del Game Boy. Infatti, tutti e tre i giochi sono stati pubblicati per la console portatile tutti nello stesso anno, il 1989. Qui sotto e subito dopo trovate una breve introduzione ai tre titoli e di seguito un breve trailer in cui vengono mostrati Alleyway, Baseball e Super Mario Land.

Ecco una panoramica dei giochi:

Super Mario Land
Rivivi il caos della prima avventura di Mario per Game Boy!
Ostacoli e nemici di ogni tipo ti aspettano in questa riedizione del gioco per Game Boy del 1989. Negli splendidi regni di Sarasaland, un misterioso alieno è apparso e ha ipnotizzato gli abitanti, rapendo per sé la principessa Daisy! Viaggia attraverso antiche rovine, acque tempestose e sfide sorprendenti mentre Mario corre, salta e rimbalza verso la fortuna e la gloria nella sua missione per salvare la principessa Daisy e ripristinare la pace.

Alleway
La tua astronave è al cancello del vicolo!
Nei panni di Mario, dovrai usare il tuo vascello per deviare la sfera di energia verso le griglie spaziali in arrivo. Colpire le griglie le distruggerà e dovrai continuare a rispondere ai colpi finché l’intero campo non sarà ripulito! Man mano che avanzi in ogni livello, affronterai fasi alternate, round bonus e altro ancora. Velocità e riflessi agili diventeranno presto i tuoi alleati più forti mentre cerchi di battere il punteggio più alto.

Baseball
Rivivi la gloria di questo classico per Game Boy del 1989!
Nei panni della squadra di lanciatori, lancia una serie di palle veloci regolando curva e velocità. Ma fai attenzione a consumare la tua brocca! Se il battitore si connette, il tuo campo esterno o interno ti sosterrà. Tre eliminazioni della squadra avversaria e tocca a te in attacco. Come squadra in battuta, sposta il battitore sul piatto di casa e cronometra il suo swing sulla palla in arrivo. Prova a raggiungere in sicurezza la base successiva o segna un fuoricampo! Strategizza le mosse della tua squadra e segna per la squadra vincente! È ora di giocare a baseball!
Condividi su

Articoli Correlati