Vista la grande richiesta della console sommata ai problemi dovuti al Coronavirus, comprare Nintendo Switch potrebbe diventare complesso. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Nel mondo continuano a imperversare problematiche per coloro che vogliono acquistare una PlayStation 5 o un Xbox Series X / S e tale complicanza nei prossimi mesi potrebbe condizionare nuovamente la catena produttiva di Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Recentemente il Presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa è stato intervistato dai ragazzi di Nikkei e ha dichiarato quanto segue:
Abbiamo potuto assicurarci le componenti necessarie per la produzione immediata di semiconduttori per Nintendo Switch. Tuttavia, in Giappone e in altri Paesi, la domanda è stata molto forte sin dall’inizio dell’anno, e c’è la possibilità di carenze di scorte presso alcuni rivenditori per il futuro. È difficile dire come potremo fronteggiare il problema, ma in alcuni casi potremmo non avere modo di soddisfare tutte le richieste.
Come potete constatare la grande richiesta di Nintendo Switch continua ad essere alta e la situazione che il mondo sta fronteggiando anche nel 2021 dovuta la grave pandemia di Coronavirus non aiuta a risolvere in tempi brevi questo problema. Staremo a vedere come si evolverà in seguito e mi raccomando continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità a riguardo.
Stay Tuned!