‘No Man’s Sky’ festeggia con ben sette candeline. Il videogioco fantascientifico dove è possibile esplorare innumerevoli sistemi e interi pianeti arriva al traguardo dei sette anni, dopo un inizio non facile e vari aggiornamenti che lo hanno reso oramai un gioco imperdibile nella libreria videoludica di ognuno di noi.
I dubbi dei videogiocatori al day one sono solo un lontano ricordo: gli sviluppatori hanno aggiunto negli anni varie modalità di gioco oltre alla possibilità di base di esplorare un’infinità di mondi, aumentando anche l’interazione con le sentinelle e proponendone una nuova versione con le sentinelle corrotte nei sistemi dissonanti, creando così una grande community di appassionati. Ugualmente, su Switch negli anni sono arrivati innumerevoli aggiornamenti che hanno permesso la fluidità del gioco sulla piattaforma, inserendo anche la possibilità di partecipare alle missioni del Nexus e raggiungere sistemi lontani dove poter visitare le basi costruite dagli altri giocatori, anche se gli utenti Nintendo attendono speranzosila possibilità di giocare in multiplayer.
Il team di sviluppo di ‘No Man’s Sky’ ha deciso di festeggiare i sette anni di lavoro continuo con un trailer che celebra proprio i tanti aggiornamenti e per l’occasione ne annuncia uno: ECHOES. La nuova espansione gratis sarà presto disponibile su PC e console e non sarà solo un nostalgico riavvolgimento di nastro coi ricordi di questi sette anni, ma apporterà importanti novità tutte da scoprire ed esplorare.