Pokémon Spada e Scudo non saranno compatibili con il Pokémon Global Link. Tutto passerà da Pokémon Home.
The Pokemon Company ha annunciato che Pokemon Global Link non supporterà Pokemon Scudo e Spada.
Pokemon Global Link è un servizio per i giochi Pokemon a cui è possibile accedere tramite i giochi 3DS e il Web. Varie funzionalità includono competizioni online, classifiche, calendario degli eventi e tanto altro ancora.
Queste funzionalità che sono attualmente supportate su Pokemon Global Link per i giochi 3DS non saranno supportate per Pokemon Spada e Scudo, ma le troveremo su Pokemon HOME.
Pokemon HOME uscirà per i dispositivi smartphone all’inizio del 2020.
Vi preghiamo di consultare i dettagli completi qui di seguito dal sito ufficiale:
Salve, grazie per aver scelto i nostri prodotti e servizi. Di seguito alcune informazioni riguardanti il Pokémon Global Link (PGL) e i videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, in arrivo il 15 novembre 2019 per Nintendo Switch.
Per Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno garantiti servizi equivalenti alle Lotte a Punteggio e alle Gare Online, tuttavia il gioco non sarà supportato sul Pokémon Global Link.
Sarà possibile accedere alle Lotte a Punteggio e alle Gare Online di Pokémon Spada e Pokémon Scudo semplicemente attraverso le funzioni di connettività di Nintendo Switch. Non sarà necessario usare il Sincrogioco. Per ulteriori informazioni su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, visita il sito ufficiale.
Servizi e funzionalità del PGL come le classifiche, le regole scaricabili e il calendario degli eventi saranno accessibili su Pokémon HOME, disponibile per dispositivi iOS e Android all’inizio del 2020.
Altri dettagli su Pokémon HOME sono in arrivo.
*Per giocare online, è necessario essere iscritti a Nintendo Switch Online e avere un account Nintendo. Per utilizzare le funzioni online è necessario un collegamento a Internet. Servizi soggetti a termini e condizioni d’uso. Per ulteriori informazioni, consultahttps://www.nintendo.it/Nintendo-Switch/Nintendo-Switch-Online/ .
Data che la stagione competitiva si è appena conclusa a Washington D.C., possiamo presupporre che Pokémon Home verrà lanciato prima della nuova stagione competitiva che si svolgerà su Pokémon Spada e Scudo.
#Road to London 2020