Dopo Jenna Coleman nuovi rumor sembrano confermare la presenza di un nuovo Xenoblade Chronicles.
Le indiscrezioni su un nuovo Xenoblade Chronicles sembrano sempre di più veritiere. Dopo l’intervento della doppiatrice di Melia Jenna Coleman l’insider Imran Khan sembra aver confermato la presenza di un nuovo capitolo:
“Quello che ha detto Jenna Coleman ha agitato le voci su un nuovo Xenoblade Chronicles in sviluppo. Dalle nostre fonti possiamo dire che la notizia è vera. Inoltre il titolo sarebbe nelle fasi finali dello sviluppo ma il rilascio potrebbe essere ritardato per molte ragioni.”
Khan ha anche spiegato come il terzo Xenoblade Chronicles sarà un seguito diretto del secondo titolo sviscerando una parte della storia:
“La fine della trilogia ha luogo in un lontano futuro nel quale torneranno alcuni personaggi dal primo e secondo capitolo. Per questo motivo Jenna Coleman, che interpreta Melia, sarebbe a conoscenza della presenza di un terzo gioco, poiché il suo personaggio sarà uno di quelli che ritorneranno.”
Il titolo potrebbe essere rivelato entro fine anno ed uscire entro la metà del 2022 ma abbiamo ancora nessuna notizia ufficiale in merito.
Che ne pensate? Fateci sapere!