Octopath Traveler raggiunge ben 2 milioni di copie vendute

da | 19/03/20 12:04

Dopo esser sbarcato anche su PC nel corso del 2019, Octopath Traveler sembra non voler arrestare la sua buonissima marcia iniziata al lancio sulla console di casa Nintendo.

Square Enix ha comunicato tramite il suo profilo Twitter ufficiale che Octopath Traveler è riuscito a vendere complessivamente 2 milioni di copie in tutto il mondo. Per l’occasione il publisher ha deciso di tagliare il prezzo del titolo al 50%, quindi per un periodo limitato il gioco sarà acquistabile su Nintendo eShop al costo di 29,99 €.

Un nuovo mondo ti aspetta!

Otto viaggiatori, otto storie diverse. Esplora un mondo fantasy completamente nuovo in OCTOPATH TRAVELER, un avvincente RPG per Nintendo Switch realizzato dai creatori di Bravely Default.

Scopri uno stile grafico unico, denominato “HD-2D”, un sistema di combattimento che rivoluziona le convenzioni degli scontri a turni e ricche storie individuali che ti porteranno a viaggiare per tutto il continente di Orsterra.

Un’avventura tutta tua

Inizia il tuo viaggio con uno degli otto protagonisti, ognuno dei quali ha una storia, talenti e obiettivi diversi. Dove avrà inizio la tua avventura? Chi ti accompagnerà? E dove ti dirigerai? Affronta le sfide da solo o approfondisci le storie degli altri sette viaggiatori lungo il cammino.

Tratti unici

Ogni eroe porta con sé una storia diversa, nuove prospettive sui combattimenti a turno del gioco e abilità speciali da usare sul campo. Sperimenta con esse per battere i nemici, completare missioni secondarie e influenzare il mondo che ti circonda.

Il brivido delle battaglie

Metti alla prova le abilità della tua squadra con un sistema di combattimento profondo ma accessibile. Attingi ai Talenti dei protagonisti per darti un vantaggio in battaglia, poi sfrutta il sistema della Potenza per aprirti un varco tra le fila nemiche. Puoi avere in squadra fino a quattro eroi, quindi impara a gestirli al meglio!

Condividi su

Articoli Correlati