Finalmente dopo alcuni mesi dal rilascio Oddworld Munch’s Oddysee può vantare del doppiaggio in italiano su Nintendo Switch.
Nintendo ha rilasciato recentemente il contenuto aggiuntivo gratuito che aggiorna Oddworld: Munch’s Oddysee per il supporto alla lingua italiana.
Tale feature è disponibile dal 23 luglio 2020 sul Nintendo eShop, e permette finalmente di giocare al titolo in italiano con un doppiaggio a dir poco irriverente che rende la nostra esperienza ancora più appagante specialmente per i vecchi appassionati della serie.
Ecco una breve panoramica del titolo:
Come ti sentiresti se avessi una gamba rotta in una trappola per orsi, fossi rapito da scienziati senza cuore che ti impiantano un dispositivo alieno nel cranio e scoprissi che la tua razza è in pericolo di estinzione?
Guida Munch nel tentativo di salvare i suoi simili. Queste creature saranno per sempre fedeli a lui e lo aiuteranno nella fuga. Una volta libero, Munch si allea con Abe e insieme saranno guidati dalla saggezza di Almighty Raisin, che li assisterà nella corsa verso gli obiettivi. Dovranno collaborare o non riusciranno a completare le missioni. Il sogno di Munch è di salvare la sua razza dall’estinzione. Abe, invece, sogna di salvare i suoi amici Mudokon.
Che la fortuna li assista!
Vi ricordiamo che Oddworld: Munch’s Oddysee è disponibile dal 14 maggio 2020 su Nintendo Switch e se avete perso la nostra recensione nessun problema, eccola qua!