Microids, in collaborazione con il team di sviluppo Oddworld Inhabitants, ha annunciato l’arrivo del bizzarro platform d’azione su Nintendo Switch.
Oddworld: New ‘n’ Tasty, nuovo capitolo della stravagante saga pubblicata da Oddworld Inhabitants, sta per sbarcare anche su Nintendo Switch. L’uscita è stata confermata per il prossimo Ottobre in formato sia fisico che digitale.
Diamo insieme un’occhiata ad una panoramica generale insieme al trailer di lancio ufficiale!
New ‘n’ Tasty serve gli ingredienti videoludici più freschi come video ed audio da allevamento biologico incredibilmente potenziati, gameplay nutrito a base di azione rovente e una storia deliziosa che, se non saranno i fan a mangiarla, ci penseranno allora i Glukkons. Le edizioni fisiche standard e limitate di New ‘n’ Tasty sono disponibili presso i rivenditori per il preordine a partire da oggi. L’azione inizia con il nostro eroe Abe che funge da semplice lavapavimenti presso RuptureFarms prima di arrivare ad un incontro e ascoltare il suo capo, Molluck il Glukkon, discutere dei piani futuri per trasformare Abe e i suoi compagni Mudokon in nuove creature. Co-pubblicato da Microids, i giocatori Nintendo dovranno aiutare Abe nel suo viaggio epico mentre cerca di sfuggire al suo destino e salvare i compagni Mudokon di RuptureFarms, e forse anche diventare qualcosa di molto più grande di quanto immaginasse.
Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fateci sapere!
Stay Tuned