Kyoto Report ha pubblicato la lista di programmatori che hanno lavorato su Luigi’s Mansion 3 presso Nintendo. Eccole nel dettaglio.
I crediti di Luigi’s Mansion 3 sono stati pubblicati da Kyoto Report, un sito web dedicato a tenere traccia dei dipendenti Nintendo.
Secondo i titoli di coda, 266 persone sono state coinvolte nello sviluppo di Luigi’s Mansion 3. Questi includono lo staff di Next Level Games e Nintendo, che ha contribuito allo sviluppo, alla localizzazione, ai test e tanto altro ancora.
Anche un paio di aziende nuove sono state coinvolte anche nello sviluppo di Luigi’s Mansion 3, come iQue (localizzazione cinese), Pole to Win (QA, test, localizzazione) e Hellbent Games.
Dunque, per i crediti completi, visitare il sito Web ufficiale del Rapporto di Kyoto.
[amazon_link asins=’B07NBZ17SS’ template=’ProductAd’ store=’nplayer-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0157f4a5-5e01-4d47-9f75-7c4948ad4d47′]
Ormai manca veramente poco e l’hype è sempre più alle stelle; e noi di NintendoPlayer abbiamo un doppio motivo per esserlo perché inaugureremo il nostro canale Twitch proprio con la live nella serata di Halloween di Luigi’s Mansion 3 in cui arriveremo insieme al primo boss. Siate clementi, il canale è ancora in allestimento, ma vi promettiamo che non rimarrete delusi.