Bandai Namco ha annunciato la volontà di portare su Nintendo Switch One Piece Odyssey, il quale arriverà a breve.
One Piece Odyssey è un gioco di ruolo a turni uscito per la prima volta l’anno scorso. Bandai Namco ha così deciso di portare il titolo su Nintendo Switch il prossimo 26 luglio 2024. Sulla console sarà inoltre compreso lo scenario aggiuntivo “La riunione dei ricordi“, che potrà essere giocato dopo la fine del gioco. Saranno disponibili anche alcuni indumenti da viaggio per la ciurma di Cappello di Paglia, come l’abito da viaggio del Re dei cecchini e gli abiti esclusivi di Città dell’acqua.
Qui sotto trovate alcune informazioni in merito al titolo:
In One Piece Odyssey, i giocatori prendono il controllo di ogni membro della ciurma di Cappello di Paglia in un’esplorazione o in una coinvolgente battaglia di comando a turni, mentre incontrano un’incredibile tempesta che li lascia fuori strada sulla strana e misteriosa isola di Waford, mentre la Thousand Sunny è quasi affondato e lasciato a brandelli.
Mentre esplorano l’isola e le sue antiche rovine, incontrano Adio e Lim, due abitanti di Waford.
Dopo essere stati privati delle loro forze dal misterioso potere di Lim, inizia un nuovo audace viaggio per l’equipaggio, con nuovi personaggi e mostri disegnati da Eiichiro Oda oltre a una trama originale intrecciata con i ricordi delle loro avventure passate.
Sconfiggi nuovi nemici, svela antichi misteri e vivi l’avventura pura con il tuo membro preferito della ciurma di Cappello di Paglia!
I giocatori possono indossare i panni, i sandali e gli zoccoli di Rufy, Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Robin, Franky e Brook!
Attraverso queste nuove missioni e il gioco principale, rivivi i momenti più iconici di One Piece e incontra nuovamente personaggi come Ace, Lucci, Mihawk, Eneru e Barbabianca nel mondo dei loro ricordi.