Prime Matter ha rivelato oggi l’entusiasmante notizia riguardante l’arrivo di Outward: Definitive Edition su Nintendo Switch.
Outward: Definitive Edition, rappresenterà la sua edizione definitiva, includendo i tanto acclamati DLC “Three Brothers” e “The Soroboreans“. Questa avventura epica di ruolo fantasy open-world vedrà la luce sulla console Nintendo nel corso del 2024. Queste espansioni offrono agli appassionati un’esperienza ancora più coinvolgente e ricca di contenuti, arricchendo ulteriormente l’universo già immersivo di Outward. L’attesa per questa nuova avventura è palpabile tra i giocatori che desiderano esplorare questo fantastico mondo su una piattaforma versatile come la Nintendo Switch.
Ecco alcune informazioni riguardanti il gioco:
Outward è un gioco di ruolo ambientato nel mondo di Aurai in cui assumi il ruolo di un normale avventuriero che si difende da creature minacciose, sfidando condizioni ambientali pericolose e mantenendosi sano e idratato.
Il tuo viaggio ti porterà attraverso città e pericolosi sotterranei nascosti brulicanti di formidabili nemici mentre viaggi attraverso la natura selvaggia.
Caratteristiche principali:
– Sopravvivi nella natura selvaggia mentre esplori la terra
– Gioca da solo o in modalità cooperativa online
– Scenari di sconfitta dinamici che reagiscono al tuo contesto
– Il salvataggio automatico costante significa che non si può tornare indietro
– Approccio graduale al lancio degli incantesimi
– Esperienza unica ad ogni gioco
Guillaume Boucher-Vidal, CEO e direttore creativo di Nine Dots Studio, ha dichiarato:” Far uscire il nostro gioco su Nintendo Switch è sempre stato un sogno per noi. Sarò onesto, avevo i miei dubbi che una versione Switch fosse possibile. Outward è un grande gioco realizzato in un contesto davvero strano e presenta alcune limitazioni tecniche molto specifiche. Il team di Sneaky Box ha davvero tirato fuori un coniglio dal cilindro con questo porting. Sono felice che ci sarà un altro modo di giocare al nostro gioco, e con dispositivi come Steam Deck e Nintendo Switch, è abbastanza giusto che il nostro gioco sia ora adatto ai viaggi.”