Ormai ci siamo, ancora pochi giorni e finalmente il nuovo capitolo di Overwatch sarà realtà.
Il 4 ottobre è all’orizzonte e il team si è impegnato a fondo per prepararsi al meglio all’uscita di Overwatch 2 su Nintendo Switch. Grazie al sito ufficiale dedicato al titolo, ecco alcuni importanti dettagli sul piano delineato dagli sviluppatori per supportare Overwatch 2:
“Overwatch 2 prevede una cadenza stagionale di 9 settimane che introdurrà regolarmente nuove mappe, eroi, modalità di gioco e altro ancora per i giocatori. Più specificamente per gli eroi, il piano è di pubblicarne uno ogni due stagioni che, combinato all’aggiunta di nuove mappe e modalità di gioco, nonché di aggiornamenti al bilanciamento normali, dovrebbe ricompensare le diverse strategie e stili di gioco mantenendo il gioco sempre nuovo e dinamico negli anni a venire.
Inoltre, ogni stagione includerà anche degli importanti cambi al bilanciamento a supporto del nostro obiettivo di tenere il servizio sempre online bilanciato e dinamico. Vuol dire che ogni nuova stagione sarà più distinta e speciale con modifiche significative al bilanciamento passando alla stagione successiva. Abbiamo anche previsto di apportare ulteriori cambi al bilanciamento durante una stagione qualora sia necessario per mantenere il gioco divertente ed equilibrato”.
La nostra speranza e che il team mantenga fede a tutte queste parole, in quanto i giocatori aspettano con impazienza questo nuovo capitolo della serie, che vi ricordiamo sarà free-to-play. Noi di Nintendo Player vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito, per non perdere nessuna novità a riguardo.