Overwatch: Legendary Edition è stato da poco annunciato per Nintendo Switch che Blizzard ha già rivelato ulteriori informazioni sul tanto atteso porting.
La compagnia ha fatto sapere le specifiche tecniche cui il loro hero shooter in prima persona girerà sulla piattaforma ibrida della Grande N.
Scopriamo così che Overwatch: Legendary Edition su Nintendo Switch gira a 30 fps costanti in tutte le modalità di gioco. Per quanto riguarda la risoluzione, in portatile raggiungerà un massimo di 720p, mentre in modalità TV arriverà ai 900p. Non sono risultati molto alti, se confrontati con quelli delle altre piattaforme, ma considerando che molti non pensavano neanche fosse possibile portare Overwatch su Switch, è un ottimo traguardo.
Riguardo la possibilità di poter giocare anche con gli utenti PlayStation 4, Xbox One e PC, Blizzard si è espressa senza smentire nulla, ma neanche confermare:
Abbiamo già visto come un cross-system può essere per la nostra community, e siamo entusiasti per il suo potenziale. C’è ancora molto lavoro da fare sia da parte nostra sia da parte delle piattaforme, per determinare se si tratta di qualcosa che ha senso per Overwatch. Stiamo tenendo d’occhio come i sistemi di cross-play e le varie tecnologie si stanno evolvendo.
Ricordiamo ai lettori che Overwatch Legendary Edition sarà rilasciato in formato digitale e fisico su Nintendo Switch il 15 ottobre 2019. Restate connessi su Nintendo-Player per non perdere ulteriori aggiornamenti.