Overwatch: Legendary Edition per Nintendo Switch è finalmente disponibile da oggi, giusto in tempo per festeggiare Halloween!
Infatti, Halloween Terror 2019 sarà LIVE su PC, console e per la prima volta anche su Nintendo Switch. Oltre alle nuove ricompense che sarà possibile ottenere, ci saranno anche tutti gli elementi cosmetici degli anni precedenti, inclusa la skin leggendaria di Sombra Demon Hunter. La celebrazione di Halloween Terror 2019 inizia oggi, 15 ottobre, e proseguirà fino al 4 novembre.
Overwatch su Nintendo Switch:
- Per la prima volta, i giocatori potranno unirsi alla Junkenstein’s Revenge e sperimentare l’intero evento anche su Nintendo Switch.
- Overwatch: Legendary Edition include 15 skin bonus, comprese Police Officer D.Va, Blackwatch Reyes Reaper e Valkyrie Mercy, insieme all’abbonamento a ben tree mesi di Nintendo Switch Online.
- Tutti i 31 eroi e le 28 mappe saranno giocabili tanto in modalità casual quanto in modalità competitive.
- Grazie ai Joy-Con della console Nintendo, i giocatori potranno sperimentare Overwatch in un modo totalmente nuovo, grazie al gyroscopic motion controls.
- Overwatch: Legendary Edition su Nintendo Switch continuerà a ricevere aggiornamenti e nuovi contenuti, come eventi stagionali a tempo limitato e aggiornamenti del gameplay.
Halloween Terror 2019, sfide settimanali:
- Le Sfide Settimanali di Halloween Terror sono tornate, con la possibilità di sbloccare ricompense a tempo vincendo nove partite.
- Tra le ricompense, anche la skin leggendaria di Sombra Demn Hunter come premio finale per la terza settimana.
Nuovi elementi cosmetici a tema Halloween:
- 5 Skin Leggendarie – Pharoah Ana, Warlock Ashe, Demon Orisa, Will-o’-Wisp, Scorpion Widowmaker
- 3 Skin Epiche – Inferno Junkrat, Vampire Baptiste, Gorgon Lucio
- Emote, Player Icon, Spray, Voiceline
Ecco il trailer di lancio della versione Switch di gioco e quello dell’evento dedicato ad Halloween:
Vi ricordiamo che Overwatch: Legendary Edition è ufficialmente disponibile dalle ore 20.00 di oggi, 15 ottobre 2019. Il gioco è disponibile in versione digitale (e “fisica” con download code) per un peso complessivo di ben 23.6 GB su console o microSD.
[amazon_link asins=’B07XFDDSWD’ template=’ProductAd’ store=’nplayer-21′ marketplace=’IT’ link_id=’138024b0-14d4-4cdc-a13e-af1c36e03534′]