La casa produttrice videoludica statunitense ha svelato a sorpresa una nuova mappa per Overwatch. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Nel corso degli ultimi giorni, Blizzard Entertainment ha comunicato tramite il suo profilo ufficiale Twitter dedicato ad Overwatch, che finalmente è stata lanciata la nuova mappa denominata “Malevento” nella Regione Pubblica di Prova (PTR). Malevento è l’inedita mappa ambientata in Italia, e viene descritta dal team di sviluppo come un mix di stretti corridoi ed ampie aree aperte.
I giocatori grazie a questa nuova area di gioco avranno grande libertà d’azione e potranno puntare principalmente su un approccio a corto raggio ma senza trascurare anche le lunghe distanze. Al momento questa nuova location è prevista in arrivo solo per la modalità Deathmatch, ma gli sviluppatori hanno comunque sottolineato che sono aperti a qualsiasi cambiamento dopo aver ricevuto i feedback della community di gioco.
Staremo a vedere l’evolversi della situazione dato che negli ultimi mesi la compagnia statunitense non sembra passarsela molto bene viste le recenti problematiche che hanno colpito tutta l’azienda. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che è disponibile la nostra recensione di Overwatch, titolo acquistabile dal 15 ottobre 2019 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna notizia dal mondo videoludico.