In occasione dell’Indie World è stata finalmente svelata la data di pubblicazione di Oxenfree II Lost Signals sulla console ibrida nipponica.
Durante l’evento streaming dedicato al mondo dei titoli indipendenti trasmesso nella giornata di ieri, Night School Studio ha comunicato che Oxenfree II Lost Signals sarà pubblicato il prossimo 12 luglio 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Netflix e PC (Steam). Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer, ecco una breve panoramica del titolo:
“I televisori si accendono e si spengono. Gli aerei perdono traccia dei segnali radar. Le stazioni radio non riescono a proseguire le trasmissioni. Nella piccola città costiera di Camena, onde elettromagnetiche stanno improvvisamente causando interferenze con le apparecchiature elettriche. A malincuore, Riley Poverly torna nella sua città natale per fare luce su questi misteriosi eventi, ma non immagina cosa l’aspetta. Oxenfree II Lost Signals è il sorprendente sequel dell’acclamato gioco narrativo di avventura Oxenfree di Night School Studio. Puoi scegliere se giocare a Oxenfree II come se fosse una storia indipendente o se immergerti più a fondo nella trama partendo dal titolo originale. Le tue scelte saranno decisive durante l’intero corso del gioco. Il modo in cui deciderai di affrontare ogni evento cambierà per sempre il tuo destino.”
Stay Tuned!