Rilasciato alcuni giorni fa, Oxenfree II: Lost Signals entra in azione grazie ad un video gameplay tratto dalla versione per Nintendo Switch.
Il profilo YouTube di Super Nintendad ha rilasciato un video gameplay delle fasi iniziali di Oxenfree II: Lost Signals, titolo disponibile dal 12 luglio 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Netflix e PC. Grazie a questo filmato molto esteso potrete vedere i primi 45 minuti di gioco per poi decidere in seguito se siete interessati o meno all’acquisto di questo nuovo capitolo della serie.
“I televisori si accendono e si spengono. Il radar sugli aerei smette di funzionare. Le stazioni radio non riescono a proseguire le trasmissioni. Nella piccola città costiera di Camena, misteriose onde elettromagnetiche stanno improvvisamente causando interferenze con le apparecchiature elettriche. A malincuore, Riley Poverly torna nella sua città natale per fare luce su questi eventi. Ma non immagina cosa l’aspetta…”
“Oxenfree II: Lost Signals è il sorprendente sequel dell’acclamato gioco narrativo di avventura Oxenfree di Night School Studio. Puoi scegliere se giocare a Oxenfree II: Lost Signals come se fosse una storia indipendente o se immergerti più a fondo nella trama partendo dal titolo originale. Le tue scelte saranno decisive durante l’intero corso del gioco. Il modo in cui deciderai di affrontare ogni evento cambierà per sempre il tuo destino.”