Il celebre titolo pubblicato da Bandai Namco prossimamente verrà tolto dallo store digitale Nintendo.
Bandai Namco Entertainment ha comunicato che PAC-MAN 99 sarà disponibile con le iscrizioni a Nintendo Switch Online fino all’8 ottobre 2023. Dopo questa data, il servizio online si interromperà immediatamente. Ecco nel dettaglio le tappe di questa interruzione:
- 8 agosto 2023 – Da questa data non sarà più possibile acquistare i DLC dei temi personalizzati.
- 8 settembre 2023 – Da questa data non sarà più possibile acquistare i DLC Mode Unlock e Deluxe Pack.
- 8 ottobre 2023 – Interruzione del servizio.
A partire dall’8 ottobre 2023, la distribuzione dei temi personalizzati verrà interrotta e il gioco non sarà più scaricabile da nuovi utenti. Nota: gli utenti che lo avevano scaricato in precedenza potranno continuare a riscaricare il software e i DLC acquistati. Inoltre, non sarà più possibile giocare a nessuna delle modalità online del gioco:
- PAC-MAN 99 Battle Royale
- PAC-MAN 99 Battle Royale (Private Match)
- La sezione Online Leaderboard dei Record
Gli utenti che acquistano i DLC Mode Unlock o Deluxe Pack prima dell’8 settembre 2023 potranno continuare a utilizzare le modalità offline (CPU Battle, Score Attack e Blind Time Attack) anche dopo l’interruzione del servizio, oltre ai temi personalizzati che hanno acquistato. Questo DLC è disponibile per tutti gli utenti di Nintendo Switch e non richiede un’iscrizione a Nintendo Switch Online.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.