Nelle ultime ore è stato rilasciato a sorpresa un nuovo trailer di Paper Mario Il Portale Millenario. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Nintendo ha pubblicato nelle ultime ore un nuovo trailer dedicato a Paper Mario Il Portale Millenario, titolo che sarà disponibile a partire dal 23 maggio 2024 su Nintendo Switch. Si tratta di un filmato panoramico che svela importanti dettagli sul titolo oltre che ad analizzare diversi fattori. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ecco una breve panoramica della release:
Parte la caccia alle Stelle cristallo
- Dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte della Principessa Peach, Mario si mette in viaggio per Fannullopoli. Ma al suo arrivo, scopre che della principessa non c’è alcuna traccia! Così, dopo essere venuto al corrente della leggenda delle Stelle cristallo, parte alla loro ricerca, sperando che lo conducano anche a Peach. Naturalmente, le Stelle cristallo fanno gola anche ad altri… E questa volta Bowser non sarà l’unico a mettere i bastoni tra le ruote a Mario! Riuscirà il nostro eroe a trovare questi antichi tesori, per aprire il Portale Millenario e forse persino… salvare il mondo?
Un mondo di carta ricco di sorprese
- Per trovare le Stelle cristallo dovrai esplorare in lungo e in largo, spingendoti oltre le mura di Fannullopoli! Ti attendono scoperte e situazioni di ogni tipo: un gigantesco drago che si annida in uno spaventoso castello, un villaggio maledetto avvolto da un crepuscolo eterno, rocambolesche indagini su un treno in movimento e altro ancora! Quando si tratta di esplorare, l’abilità di Mario di trasformarsi in carta ti tornerà molto utile! Assumi la forma di un aeroplanino o lo spessore di un foglio per superare gli ostacoli volando o intrufolandoti in spazi angusti. E ci sono anche altre abilità da trovare!