Finalmente è stata svelata la data di rilascio di Paper Mario: Il Portale Millenario.
La compagnia nipponica ha comunicato che Paper Mario: Il Portale Millenario sarà disponibile a partire dal 23 maggio 2024 sia in edizione fisica che digitale su Nintendo Switch. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo:
“Paper Mario: Il Portale Millenario, il classico per Nintendo GameCube, arriva su Nintendo Switch con una grafica migliorata! Unisciti a Mario e i suoi amici per scoprire il leggendario tesoro che si cela oltre il misterioso Portale Millenario. Avranno le carte in regola per portare a termine la missione?”
“L’idraulico più infaticabile del mondo si dà all’origami in Paper Mario: Il Portale Millenario, una nuova ed atipica avventura nella quale Mario dovrà trasformarsi in aereo e nave, dovrà arrotolarsi e combinarne letteralmente di tutti i colori per salvare ancora una volta la Principessa Peach. Vai alla ricerca degli Star Crystal esplorando un mondo inedito, collaborando con amici vecchi e nuovi e sbalordendo il pubblico nel corso degli spettacolari combattimenti contro i nemici che tenteranno di ostacolare il tuo cammino.”
Stay Tuned!