The Irregular Corporation porterà PC Building Simulator su Nintendo Switch. Vediamo assieme le caratteristiche di questo simulatore.
Sarà possibile creare il proprio impero dei PC, partendo da semplici diagnosi e riparazioni, per arrivare alla vendita del computer dei sogni. Una modalità Carriera ci permetterà di avviare la nostra attività, in cui i clienti ci chiederanno piccole riparazioni e upgrade dei loro computer.
Saranno presenti componenti esistenti e prodotte in vita reale, concesse con licenza da molte case produttrici come Cooler Master, Corsair, MSI e altre. Si potranno aggiungere diverse componenti estetiche, come i LED all’interno di case personalizzati e sistemi di raffreddamento.
Al momento non abbiamo informazioni precise sulla sua data di rilascio, né sul prezzo a cui verrà proposto su Nintendo Switch. Su Steam possiamo trovarlo a 19,99$. Vi lasciamo al trailer di lancio del titolo!
Sembra un titolo diretto ed educativo, in grado di insegnare diverse basi per assemblare PC nella vita reale: all’interno sono presenti anche delle guide per apprendere le procedure di montaggio delle componenti. Voi che ne pensate?