Pine rimandato di qualche settimana su Nintendo Switch

da | 01/10/19 20:36

Gli sviluppatori di Pine ci informano che la versione per Nintendo Switch sarà rimandata di circa un mese. Ecco le motivazioni e il loro messaggio.

Ci risiamo. Dopo il rinvio di agosto, arriva il rinvio di settembre. Sulla pagina Kickstarter e sul server discord ufficiale del titolo possiamo infatti leggere:

Dobbiamo iniziare con alcune notizie molto brutte: notizie che non vorremmo scrivere come una piccola squadra indipendente, ma a volte è inevitabile.

Per rilasciare Pine su Switch in uno stato stabile e che funziona bene, dobbiamo purtroppo ritardare la versione Switch di alcune settimane. Il nostro partner per il porting ha già lavorato per molti mesi per tenerlo al passo con la versione PC, lavorando su prestazioni, caricamento e stabilità. Ci sta arrivando, ma Pine non è ancora dove dovrebbe essere.

A causa dei lunghi e piuttosto rigorosi processi da parte di Nintendo, purtroppo mancheremo la scadenza del 10 ottobre. Per essere assolutamente sicuri di poter raggiungere la data seguente e per poter aiutare a lavorare sulla versione Switch, stiamo posticipando il lancio di circa un mese.

Ci rendiamo conto che ci vorrà un po ‘di tempo dopo e ci scusiamo profondamente, ma non vorremmo darvi una build scadente che non renda giustizia a come dovrebbe funzionare il gioco. Ovviamente, Pine è già pronto su Switch, e per dimostrarlo, finalmente abbiamo alcuni filmati – e presto condivideremo un feed reale di filmati.

Sulla pagina Kickstarter troverete un video dimostrativo dello stato di Pine su Nintendo Switch. In quanti lo stavano aspettando?

Condividi su

Articoli Correlati