Pokémon Evoluzioni: pubblicato il quarto episodio, ecco Il piano

da | 21/10/21 21:06

Pokémon Evoluzioni, mini serie animata creata in onore del venticinquesimo anniversario del brand, è giunta al quarto episodio, Il piano.

Sul canale ufficiale Pokémon YouTube, dopo la sorpresa della rivelazione di Zorua e Zoroark di Hisui, è stato pubblicato Il piano. Si tratta del quarto episodio di Pokémon Evoluzioni, la serie che celebra i venticinque anni del franchise attraversando tutte le regioni. Questa puntata è ambientata a Unima, e vede come protagonisti Ghecis e N, due personaggi chiave della trama di Pokémon Bianco e Nero.

In Il piano è stata scelta la linea narrativa di Pokémon Bianco, in cui i giocatori si scontrano con il Pokémon leggendario di copertina Zekrom, di tipo Drago/Elettro. La vicenda si articola intorno al piccolo N, che viene accolto nel Team Plasma e cresciuto secondo le ideologie di Ghecis. La vicenda prosegue con la prima apparizione di quest’ultimo nel gioco. Il personaggio giocabile femminile, insieme al suo Tepig, assiste al discorso sulla liberazione dei Pokémon nella cittadina di Quattroventi. Ghecis e i membri del Team Plasma invitano la popolazione a smettere di rendere schiave le creature alle quali devono tanto e, con l’intento apparente di liberare i loro Pokémon, manifestano l’intenzione di impossessarsene.

https://www.youtube.com/watch?v=_B-g6CwXJSk

L’episodio dura circa 8 minuti, e permette agli spettatori di rivivere le emozioni di alcuni momento clou nella trama di Pokémon Bianco e Nero. N libera il leggendario Zekrom e, con il suo aiuto, sconfigge il Campione in carica, Nardo, e il suo fortissimo Volcarona.

Mancano ancora 4 episodi al termine della serie Pokémon Evoluzioni. Vi ricordiamo le date delle prossime uscite:

  • Il rivale – 2 dicembre (ambientato nella regione di Sinnoh)
  • Il desiderio – 9 dicembre (ambientato nella regione di Hoenn)
  • Lo spettacolo – 16 dicembre (ambientato nella regione di Johto)
  • La scoperta – 23 dicembre (ambientato nella regione di Kanto)

Episodi precedenti

Il Campione – ambientato a Galar

L’eclissi – ambientato ad Alola

Il visionario – ambientato a Kalos

Cosa ne pensate di questo nuovo episodio? Fateci sapere la vostra nei commenti e sui nostri canali social, Facebook, Instagram e Twitter.

Condividi su

Articoli Correlati