Pokémon Perla Splendente e Diamante Lucente: Zacian e Zamazenta cromatici saranno bonus pre-ordine in Corea del Sud

da | 17/09/21 13:49

Zacian e Zamazenta cromatici saranno riscattabili dai giocatori che pre-ordineranno Pokémon Perla Splendente e Diamante Lucente in Corea del Sud.

Pokémon Perla Splendente e Diamante Lucente avranno un bonus pre-ordine speciale in Corea del Sud (e, si spera, nel resto del mondo): Zacian e Zamazenta cromatici! I due Pokémon leggendari di Spada e Scudo non sono, infatti, mai stati rilasciati nella loro versione cromatica. La loro colorazione è, inoltre, bloccata nei titoli di ottava generazione, in modo da rendere impossibile l’ottenimento delle due creature “sbrilluccicanti”. In gergo tecnico si dice che i due Pokémon sono shiny locked.

I fan sudcoreani possono, quindi, gioire, mentre a noi non resta che sperare che l’evento arrivi anche in Europa. Zacian e Zamazenta cromatici saranno distribuiti tramite un codice, che verrà dato a tutti i giocatori che pre-ordineranno Pokémon Diamante Lucente o Perla Splendente, oppure il bundle che comprenderà entrambi i titoli. I codici verranno inviati ai diretti interessati dal 19 novembre 2021, giorno dell’uscita dei giochi, al 31 dicembre 2021.

I bonus che verranno, invece, dati in Occidente sono stati, in parte, rivelati nel mese di agosto. Pre-ordinando i titoli dal Nintendo Store del Regno Unito e in alcuni punti vendita in Francia, sarà possibile ottenere come bonus le statuette di Dialga e Palkia, e una spilla a forma di Poké Ball. Le figure saranno alte circa 10 cm e, dalle immagini mostrate, sembrano ben costruite e dettagliate. Effettuando l’ordine presso i Pokémon Center del Giappone, invece, i giocatori potranno ricevere anche l’artbook, le cui copertine saranno personalizzate in base alla versione acquistata (potete leggere maggiori informazioni cliccando QUI). Niente di nuovo, per il momento, che coinvolga l’Italia, quindi.

Per quanto riguarda i bonus in-game, fino al 21 febbraio 2022 sarà possibile riscattare, tramite Dono Segreto, l’Uovo di Manaphy. Originariamente, il prezioso uovo era ottenibile tramite lo spin-off Pokémon Ranger, e quindi trasferibile in Pokémon Diamante, Perla e Platino, ma ora tutti i giocatori che entreranno in possesso dei titoli nei primi mesi potranno riscattarlo. Per maggiori informazioni, potete consultare il nostro articolo dedicato.

E voi, cosa ne pensate di questa notizia? Zacian e Zamazenta cromatici arriveranno anche in Italia? Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati su tutte le novità!

Condividi su

Articoli Correlati